Vi presentiamo Nuos 250 Solar, scaldabagno per la produzione di acqua calda che assorbe solo 300 watt (consuma come un frigorifero). Le versioni sono da 80 lt, 120, e 250 lt., e può essere installato all’esterno o all’interno. Permette la deumidificazione, ricambio d’aria, raffrescamento dei locali commerciali, permette l’applicazione senza impatto sulla climatizzazione interna. Lo scaldabagno. Marca: ARISTON. Nuos 250 Solar è in assoluto lo scaldacqua a pompa di calore più ecologico in quanto oltre a catturare il calore dell’aria ambiente, può essere collegato a un impianto solare termico grazie a un serpentino dedicato al suo interno.
Scaldabagno elettrico da 80 lt con assorbimento di 300 watt(pari a tre lampadine,consumo come un frigorifero) a differenza del classico scaldabagno elettrico che consuma 1200 watt.
Quindi c’è un risparmio notevole sulla bolletta elettrica, ed il contatore rimane libero per un 1 kw.
E’ dimostrato che diminuendo la bolletta elettrica , in 5 anni è gia pagato!!
l’installazione puo avvenire all’esterno (posizionato in copertura, o internamente in sostituzione del vecchio scaldabagno elettrico).
esistono due modelli : uno è un monoblocco (per intenderci un pezzo unico con misure H.1 mt larghezza 45- profondita 45, oppure il modello con l’unita esterna(come uno split) che raggiunge le dimensioni del tradizionale scaldabagno.
schema:
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.