Scaldabagno / Pompa di calore senza limiti

Vi presentiamo Nuos 250 Solar, scaldabagno per la produzione di acqua calda che assorbe solo 300 watt (consuma come un frigorifero). Le versioni sono da 80 lt, 120, e 250 lt., e può essere installato all’esterno o all’interno. Permette la deumidificazione, ricambio d’aria, raffrescamento dei locali commerciali, permette l’applicazione senza impatto sulla climatizzazione interna. Lo scaldabagno.  Marca: ARISTON.  Nuos 250 Solar è in assoluto lo scaldacqua a pompa di calore più ecologico in quanto oltre a catturare il calore dell’aria ambiente, può essere collegato a un impianto solare termico grazie a un serpentino dedicato al suo interno.

Scaldabagno elettrico da 80 lt con assorbimento di 300 watt(pari a tre lampadine,consumo come un frigorifero) a differenza del classico scaldabagno elettrico che consuma 1200 watt.
Quindi c’è un risparmio notevole sulla bolletta elettrica, ed il contatore rimane libero  per un 1 kw.
E’ dimostrato che diminuendo la bolletta elettrica , in 5 anni è gia pagato!!
l’installazione puo avvenire all’esterno (posizionato in copertura, o internamente in sostituzione del vecchio scaldabagno elettrico).
esistono due modelli : uno è un monoblocco (per intenderci un pezzo unico con misure H.1 mt larghezza 45- profondita 45, oppure il modello con l’unita esterna(come uno split) che raggiunge le dimensioni del tradizionale scaldabagno.

 schema: